Manifestazione di interesse a concorrere all'assegnazione dei posteggi temporanei per commercio su
aree pubbliche nel periodo dei festeggiamenti in onore della SS. Madonna dell'Olmo 7/12 settembre 2024
ATTENZIONE: la compilazione on line della domanda è monitorata e le attività dell'utente sono collegate all'indirizzo IP dal quale viene effettuato il collegamento al sito del Comune. Tali elementi, in caso di necessità, saranno forniti alla Polizia delle Telecomunicazioni per lo svolgimento delle indagini in caso di utilizzo fraudolento o improprio delle procedure.
Per assistenza tecnica consultare la guida in linea (bottone col punto interrogativo in alto a sinistra).
Per problematiche tecniche scrivere alla casella info@congenius.it descrivendo in modo completo e dettagliato ogni elemento.
Eventuali richieste generiche non consentiranno di intervenire per la soluzione del problema.
La domanda deve essere compilata e trasmessa entro le ore 12:00 del giorno 21/08/2024
Area riservata al richiedente - Esito istruttoria
bollettino PagoPA
Autorizzazione:
Il Segretario Generale Per ottenere l'autorizzazione occorre acquistare una marca da bollo di euro 16,00 che dovrà essere incollata nello spazio apposito sull'autorizzazione, dovrà essere annullata con la firma del richiedente e non potrà essere utilizzata per altri scopi.
Il numero della marca da bollo deve essere inserito prima di poter generare il documento. Poi non potrà più essere modificato.
Identificativo marca da bollo
data emissione
importo
autorizzazione .pdf
Pratica in fase di istruttoria presso gli Uffici comunali
Riferimento Atti amministrativi:
- Delibera di G.C. N. 130 del 24.07.2023;
- Determina Dirigenziale n. 1514 del 28.07.2023: Approvazione Avviso Pubblico e schema di domanda;
- Determina Dirigenziale n. 1684 del 29.08.2023: Approvazione graduatoria
Il richiedente:
cognome
nome
nato in prov.
(*)
comune
in data
/
/
codice fiscale
partita iva
(*) Per i nati all'estero selezionare "Stato estero" nella casella della provincia e poi la nazione nella casella del comune
residente prov.
comune
indirizzo
cap
telefono
email
pec
nazionalità
in possesso del titolo abilitante al commercio su aree pubbliche num.
tipo
rilasciato in data
dal comune di
iscritto alla Camera di Commercio di
CCIAA n.
data iscr. CCIAA
CHIEDE
- di partecipare alla fiera prevista nel periodo dei festeggiamenti in onore della SS. Madonna dell'Olmo DAL 07 AL 12 settembre 2024;
- di occupare il suolo pubblico DAL 07 AL 12 Settembre 2024;
- che gli venga assegnato lo stesso posteggio concesso nell'anno 2018 (2024 - lato destro direzione nord-sud) pertanto,
DICHIARA
ai sensi dell’art. 32, comma 4 lett. d), della L.RC. n. 1/2014 e degli artt. 28, comma 2-bis, e 29, commi 4 e 4-bis, del D. Lgs. n. 114/98, sotto la sua personale responsabilità:
- Di essere collocato in posizione utile nella graduatoria per l’assegnazione dei posteggi temporanei per commercio su aree pubbliche, approvata con Determina dirigenziale n. 1684 in data 29.09.2023,
- che la tipologia dei prodotti oggetto di vendita è
per i generi di seguito indicati
generi
(escluso borse e abbigliamento)
- Il permanere di tutti i requisiti e le condizioni posseduti all’atto dell’inserimento nella graduatoria approvata con determina dirigenziale Settore V - reg. gen. n°1684/2023;
DICHIARA, altresì,
- Di essere in regola ai fini previdenziali, contributivi e fiscali;
- Di essere in possesso dei requisiti morali e, qualora dovuto, di quello professionale per la vendita e/o la somministrazione di alimenti al pubblico;
- Di essere a conoscenza che il presente documento sarà trasmesso, secondo le modalità previste dalla legge, agli Enti preposti per il controllo di quanto in esso dichiarato;
- Di essere a conoscenza degli obblighi previsti dalle seguenti norme:
    - L.R.C. 1/2014;
    - Ordinanza del Ministero della Salute 3 aprile 2002 (Requisiti igienico-sanitari per il commercio dei prodotti alimentari sulle aree pubbliche);
    - Regolamento comunale per il commercio sulle aree pubbliche, approvato con delibera consiliare n. 103 del 29/12/2014;
- Di essere consapevole delle sanzioni previste dalla normativa vigente in caso di false o mendaci dichiarazioni (art. 76 D.P.R. 445/2000)
- Di conoscere il contenuto delle delibere di Giunta Municipale n. 98 del 19/04/2018 e n.130 del 24/07/2023 e relativi allegati, e di accettare, condividere e sottoscrivere tutte le prescrizioni, gli obblighi e i divieti in essi indicati e di essere consapevole delle sanzioni applicabili in caso di violazioni alle disposizioni impartite.
Dichiara inoltre che sulla domanda viene apposta la marca da bollo con i seguenti riferimenti:
identificativo
data emissione
importo
Allega copia completa e leggibile dei seguenti documenti:
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio;  Scarica modello dichiarazione da compilare
- documento di identità valido;
- attestazione versamento diritti di segreteria di € 10,00;  Scarica modello versamento CCP
- autorizzazione al commercio (solo se non è stata rilasciata dal Comune di Cava de' Tirreni);
- permesso di soggiorno (solo per cittadini extracomunitari).
Dopo aver confermato e inviato la domanda al Comune non è possibile correggere, integrare o modificare i dati inseriti e i documenti allegati.
In caso di necessità si può compilare una nuova domanda (anch'essa da confermare e inviare al Comune) che annullerà e sostituirà la domanda precedente.
ins.:
agg.:
GeDocSan
Città di Cava de' Tirreni
Settore Amministrazione Generale e Finanze
Economato e Provveditorato, Sistemi informativi
Piazza Eugenio Abbro, snc - 84013 Cava de' Tirreni (SA)
2019-2024 - Tutti i diritti riservati realizzato da