Installazione dehor tipologia 1, 2, 3, 4 - Occupazione suolo pubblico – Procedimento ordinario.
Rinnovo della concessione di dehors collocati nella stagione immediatamente precedente
ATTENZIONE: la compilazione on line della domanda è monitorata e le attività dell'utente sono collegate all'indirizzo IP dal quale viene effettuato il collegamento al sito del Comune. Tali elementi, in caso di necessità, saranno forniti alla Polizia delle Telecomunicazioni per lo svolgimento delle indagini in caso di utilizzo fraudolento o improprio delle procedure.
Per assistenza tecnica consultare la guida in linea (bottone col punto interrogativo in alto a sinistra).
Se il problema persiste scrivere alla casella info@congenius.it descrivendo in modo completo e dettagliato ogni circostanza.
Eventuali richieste generiche non consentiranno di intervenire per la soluzione del problema.
Regolamento Comunale Modello diritti segreteria
E' obbligatorio, a pena di esclusione, allegare i seguenti documenti:
Elenco documenti da allegare Mod. dichiarazione art. 10 Reg. Mod. dichiarazione art. 11 Reg.
Il richiedente:
cognome
nome
nato in prov.
(*)
comune
il
(*) Per i nati all'estero selezionare "Stato estero" nella casella della provincia e poi la nazione nella casella del comune
codice fiscale
residente prov.
comune
indirizzo
cap
telefono
email
pec
in qualità di
denominata
(CCIAA)
codice fiscale
partita iva
sede leg.prov.
comune
(sede legale)
indirizzo
sede op.prov.
comune
(sede operativa)
indirizzo
telefono
email
pec
CHIEDE
il rinnovo fino alla data
del Provvedimento Unico N.
del
per l'occupazione temporanea di suolo pubblico con dehors (non oltre 180 giorni), con decorrenza dalla data dell'atto unico
/ dalle ore
alle ore
nella zona antistante l'esercizio alla località (via/corso/piazza)
superficie da occupare mq
il dehors è situato su:
specificare tipologia di eventuali elementi di delimitazione (Vasi, cordoni, transenne, etc.)
indicare se vi sono utenze di gas, luce, acqua, linee telefoniche, fibre ottiche, grate di aerazione
il dehors è di tipologia
DICHIARA
Ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000, di essere consapevole:
  1. delle sanzioni penali (art. 483 c.p.) nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti richiamate dall'art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000;
  2. della decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere ai sensi dell'art. 75 D.P.R. 445 del 28/12/2000;
  3. che non è ammessa la conformazione dell'attività prevista e dei suoi effetti a legge in caso di dichiarazioni mendaci o di false attestazioni;
  4. che, in caso di assenso formatosi per inutile decorso del termine prefissato dalla presentazione dell'istanza, l'Amministrazione procedente può annullare il provvedimento di Concessione tacita ove la ritenga formata illegittimamente, previa formale comunicazione all'interessato ai sensi dell'art. 20, L. 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche.
Dichiara inoltre che sulla domanda viene apposta la marca da bollo con i seguenti riferimenti:
identificativo
data emissione
importo
Il modello di pagamento PagoPA sarà disponibile in formato pdf entro 3 gg lavorativi dalla data di inoltro della domanda.
Per scaricare il modello occorre riaprire la domanda utilizzando il codice di sicurezza.
*2 in caso di installazione pedana occorre trasmettere relazione tecnica giustificativa.
Dopo aver confermato e inviato la domanda al Comune non è possibile correggere, integrare o modificare i dati inseriti e i documenti allegati.
In caso di necessità si può compilare una nuova domanda (anch'essa da confermare e inviare al Comune) che annullerà e sostituirà la domanda precedente.
ins.:
agg.:
GeDocSan
Città di Cava de' Tirreni
Settore Amministrazione Generale e Finanze
Economato e Provveditorato, Sistemi informativi
Piazza Eugenio Abbro, snc - 84013 Cava de' Tirreni (SA)
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