DOMANDA DI ISCRIZIONE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE AI SERVIZI SOCIO – EDUCATIVI
PER LA PRIMA INFANZIA DEL PIANO DI ZONA AMBITO S2
ANNO EDUCATIVO 2024/2025
Per le strutture della Costiera Amalfitana (Amalfi, Minori, Positano, Praiano, Scala e Tramonti).
ATTENZIONE: la compilazione on line della domanda è monitorata e le attività dell'utente sono collegate all'indirizzo IP dal quale viene effettuato il collegamento al sito del Comune. Tali elementi, in caso di necessità, saranno forniti alla Polizia delle Telecomunicazioni per lo svolgimento delle indagini in caso di utilizzo fraudolento o improprio delle procedure.
Per assistenza tecnica consultare la guida in linea (bottone col punto interrogativo in alto a sinistra).
Se il problema persiste scrivere alla casella info@congenius.it descrivendo in modo completo e dettagliato ogni circostanza.
Eventuali richieste generiche non consentiranno di intervenire per la soluzione del problema.
Per chiarimenti tel. 089 682191
All'Ufficio di Piano Ambito S2
Il sottoscritto
cognome
nome
nato in prov.
(*)
comune
in data
(*) Per i nati all'estero selezionare "Stato estero" nella casella della provincia e poi la nazione nella casella del comune
resid. in prov.
comune
cap
indirizzo
codice fiscale
telefono
e-mail
in qualità di
del minore:
cognome
nome
CHIEDE

a tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n.445/2000, consapevoli delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo le disposizioni richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445/2000;
DICHIARA
Che la propria situazione familiare è la seguente:
DATI DEL FIGLIO DA ISCRIVERE:
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
(italiana, francese, ...)
DATI DEL PADRE:
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
telefono
e-mail
DATI DELLA MADRE:
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
telefono
e-mail
DATI DEL TUTORE O DI CHI ESERCITA LA PATRIA PODESTA':
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
telefono
e-mail
DATI ALTRO FIGLIO:
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
DATI ALTRO FIGLIO:
cognome
nome
nato a
comune
in data
resid. in prov.
comune
indirizzo
codice fiscale
cittadinanza
Inoltre sotto la propria responsabilità dichiara che:
- il bambino ha già frequentato la struttura indicata nell'anno educativo precedente
- Il bambino non è stato iscritto presso altre Strutture dell'Ambito S2
- Il bambino è stato sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie
- Il bambino è riconosciuto diversamente abile da adeguata certificazione medica (da allegare alla domanda)
A. Condizione socio-familiare del bambino:
- Il bambino appartiene ad un nucleo familiare con disagio socio-ambientale in carico al Servizio Sociale Comunale
- Il bambino convive con un solo genitore adulto (nucleo familiare monoparentale)
- Il bambino appartiene ad famiglia con tre o più figli minori
- Il bambino appartenente ad una famiglia in cui è presente una coppia di gemelli minori
- bambino con la mancanza di una rete parentale a supporto del nucleo familiare nella custodia dei bambini (assenza di nonni o zii disponibili per motivi quali età, lavoro, stato di salute, lontananza)
B. Condizione lavorativa dei genitori:
- Il bambino ha entrambi i genitori che lavorano con regolare contratto
- Il bambino ha solo la madre che lavora con contratto regolare
- Il bambino ha la madre non occupata che ha lavorato almeno sei mesi nei 12 precedenti l'iscrizione
- Il bambino ha entrambi i genitori non lavoratori che risultano disoccupati o inoccupati ed iscritti al centro per l’Impiego o che risultano in cassa integrazione
- Il bambino ha un genitore studente
C. Situazione reddituale indicata dal valore dell'ISEE in corso di validità*
ISEEE
* l’indicazione ISEE è necessaria sia ai fini dell’attribuzione del punteggio utile per l’elaborazione della graduatoria ma anche per la determinazione della retta che verrà calcolata e comunicata al momento della frequenza. Per le rette si si rimanda a quanto previsto dal Regolamento di Ambito relativo ai Servizi per la Prima Infanzia, approvato con Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 16 del 13/07/2015, all'art .34. Rette di frequenza, che prevede l’applicazione della quota personalizzata e differenziata per tipologia di servizio. (Regolamento di Ambito dei Servizi Socio Educativi Prima Infanzia – Approvato con Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 16 del 13/07/2015 e successive integrazioni).
Infine il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti dell’art 10 della legge n. 675/96 dichiara di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa ed autorizza pertanto il Piano di Zona Ambito S2 a fornire i propri dati agli Uffici e ad Enti pubblici e privati al fine del perseguimento dell’interesse istituzionale. Tale autorizzazione vale per tutta la durata del servizio.
Si ricorda ai genitori che:
- tutti i requisiti dichiarati dovranno essere posseduti alla data di sottoscrizione della domanda di iscrizione;
- la presente vale anche come dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46,47 e 76 del DPR 445/2000;
- in caso di dichiarazioni falsi o mendaci saranno esclusi dalla Graduatoria e contestualmente saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria competente;
- la mancata indicazione degli elementi utili e necessari per l’attribuzione del punteggio determinerà la loro non assegnazione;
- la prima struttura indicata verrà considerata per la determinazione della graduatoria;
- la scelta dell’orario di frequenza sarà vincolante per l’itero anno educativo;
- a parità di punteggio verrà data priorità ai bambini che presentano una situazione economica inferiore ed ai bambini/e con disabilità;
- in caso di rinuncia al servizio dovrà essere data tempestivamente comunicazione scritta all’Ambito S2;
- le graduatorie saranno pubblicate nel rispetto della privacy e, quindi, sarà possibile verificare la posizione tramite il numero di protocollo fornito al momento della presentazione delle domande.
ins.:
agg.:
GeDocSan
Città di Cava de' Tirreni
Settore Amministrazione Generale e Finanze
Economato e Provveditorato, Sistemi informativi
Piazza Eugenio Abbro, snc - 84013 Cava de' Tirreni (SA)
2019-2024 - Tutti i diritti riservati realizzato da